Barcellona, Messi non si tocca: dirigente licenziato per alcune dichiarazioni 'al veleno'

CalcioWeb SPORT

Dopo la vittoria di due giorni fa contro l'Athletic Bilbao, che ha permesso al Barcellona di raggiungere i quarti di finale di Copa del Rey, domani pomeriggio i blaugrana si rituffano con la testa nella Liga. Al 'Camp Nou' sarà di scena il Las Palmas ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Letto: 0%. Con il gol in Liga contro il Las Palmas, il capitano del Barcellona raggiunge Raul in testa alla classifica dei giocatori che hanno segnato a più squadre spagnole. (Fox Sports)

L'argentino eguaglia il record del simbolo madridista: è il giocatore che ha segnato a più squadre nella storia della Liga. (Calcio Fanpage)

Il contratto dell'argentino ha scadenza 2018 e, da qualche settimana, sono in corso le negoziazioni per il rinnovo. Ad ammetterlo è stato lo ... (CalcioWeb)

La squadra diLuis Enrique ha rifilato la 'manita' al Las Palmas: è finita 5-0con doppietta di Suarez, le reti di Arda Turean, Aleix Vidal elo ... (euronews)

Bologna - Cerci: il giocatore vuole giocare con continuità e si avvicina ai rossoblù: l'ex milanista è disposto a ridursi l'ingaggio per approdare al club emiliano Bologna - Cerci si avvicinano. (Calcio News 24)

Così si sono ... Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. (passioneinter.com)