La Cina spaventa le Borse. Milano la peggiore in Europa

La Stampa ECONOMIA

Le misure messe in atto dal governo non sono state sufficienti ad arginare il crollo della Borsa cinese. E il tonfo dei mercati si accompagna alle incognite sulla crescita di Pechino, innescando un mix che fa scivolare i mercati mondiali. Ieri Shanghai ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Timidi segnali di recupero per le Borse asiatiche, che hanno seguito la Cina in altalena dopo il crollo dell'8,5% segnato lunedì da Shanghai (nella peggiore performance di giornata addirittura dal febbraio 2007). (La Stampa)

MI INTERESSA. shadow. (Corriere della Sera)

(AGI) - Shanghai, 27 lug. - Le borse asiatiche aprono in rosso la settimana trainate al ribasso dal crollo dei listini cinesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari non fa eccezione: l'indice Ftse Mib mostra infatti un ribasso di oltre 2 punti ... (Finanzaonline.com)

Shanghai, 27 lug – E' stato un lunedì nero per le borse asiatiche, trascinate in un crollo dall'andamento dei listini cinesi. China's shares climb to highest level in 7 years. (Il Primato Nazionale)

La bolla cinese affonda le Borse, Milano -3% ... Chi sta perdendo con il crollo della Borsa cinese? Perlopiù piccoli risparmiatori attratti da guadagni facili, scrive l'Economist. (La Stampa)