Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sportface.it SPORT

Fumata nera, anzi nerissima per quel che riguarda la nomina del presidente della Lega Serie A. Venerdì 21 aprile si procederà dunque al commissariamento visto che l'assemblea di giovedì non ha prodotto nessun risultato e nessuna intesa. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

RedazioneF1 Sport La Ferrari, ormai, ha raggiunto la Mercedes: se in qualifica appare dietro alle Mercedes, in gara, invece, sembra addirittura più veloce. (f1sport.it)

Domani si riunirà dunque il Consiglio federale per 'eleggere' il commissario: sarà Carlo Tavecchio, salvo clamorose novità dell ... Certo, è dal primo di settembre che si parla di questi temi. (98zeroinfo)

L'antefatto è noto, i ... (Cagliari News 24)

Lega Serie A: Tavecchio è il nuovo commissario

Domani (venerdì 20 aprile) il Consiglio Federale si riunirà a Roma e provvederà alla nomina del nuovo numero ... Si avvicina sempre di più l'ipotesi commissariamento. (Datasport)

È quanto si apprende al termine dell'assemblea di oggi. Per la settima volta, i dirigenti dei 20 club si sono riuniti in assemblea ma non è stata raggiunta l'intesa né sul rinnovo dei vertici, né sulle modifiche statutarie. (MondoNewsBlog)

.. (La Repubblica)