Si accende il confronto politico sull’amnistia

La Prima Pagina ESTERI

Ad aprire il dibattito le parole di Papa Francesco che in una lunga lettera a monsignor Fisichella ha fatto un riferimento al fatto che durante il Giubileo ci sono stati in passato provvedimenti di clemenza come l’amnistia. Il presidente del Senato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda la versione ingrandita di ... Pubblicato il 1 settembre 2015 12:33 | Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2015 10:07. (Blitz quotidiano)

Il giudizio invece resta quello immutabile dei Papi: è colpa gravissima. Adesso la gireranno così: l'aborto resta un peccato, ma meno, molto meno di prima, adesso che c'è Francesco. (il Giornale)

Io ricordo che dietro ogni....." (La Repubblica)

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

FacebookTwitterGoogleWhatsapp. mercoledì 02 settembre 2015 08:32. (next)

Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio, l'ho pensato da non cattolica leggendo l'annuncio di Jorge Maria Bergoglio: in occasione del Giubileo la Chiesa perdonerà le donne che si saranno pentite di aver abortito. (Il Fatto Quotidiano)