Brexit, al via i negoziati tra Ue e Gran Bretagna

Quotidiano.net ECONOMIA

Bruxelles, 19 giugno 2017 - Brexit al via. È un governo britannico neanche nato eppure già in agonia quello che va oggi all'appuntamento con la storia: l'avvio formale del negoziato con Bruxelles per il divorzio del Regno Unito dall'Unione Europea. I ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Non condivido affatto l'animosita' di Ms Laura Sironi verso la Gran Bretagna ("Tutti i disastri di Theresa May", http://bit.ly/2sB8j9D ). (Corriere della Sera)

Il ministro britannico per la Brexit, David Davis, incontrerà il negoziatore comunitario Michel Barnier, ex ministro francese, nel quartier generale Berlaymont della Commissione europea. (PostGenovaOnline)

Chiude, la ... Il negoziatore capo dell'Ue, Michel Barnier e David Davis, ministro britannico per la Brexit guidano le squadre per i colloqui. (AlgheroNewsIt)

L'Unione europea è riuscita nell'intento di vincere la prima tappa di questa lunga querelle che durerà all'incirca fino a marzo 2019 e che dovrebbe portare, salvo diversi ... (L'Ora Quotidiano)

La premier britannica Theresa May ha assicurato ai leader dell'Unione europea che a ogni cittadino dell'Ue che vive in Gran Bretagna da cinque anni sarà dato lo status di 'Ue settled'. (LaPresse)

(ANSA) - BRUXELLES, 19 GIU - "Oggi diamo il via ai negoziati per un ritiro ordinato della Gran Bretagna dall'Ue. (L'Arena)