Delitto nel barese, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco. Sotto ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Bari - (Adnkronos/Ign) - E' avvenuto in un'abitazione a Santeramo in Colle. Il parente è il maggiore indiziato dell'omicidio che potrebbe essere scaturito per litigi e screzi in famiglia Bari, 4 mag. (Adnkronos/Ign) - Una donna di 36 anni, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

Santeramo in Colle - Una donna di 35 anni, Carmela Russi, e' stata uccisa nella mattina di venerdì 4 maggio a colpi di pistola a Santeramo in Colle mentre assisteva in casa il nonno, in via . (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Una donna di 36 anni, Carmela Russi, anni è stata uccisa venerdì 4 maggio mattina a colpi di pistola a Santeramo in Colle, nel Barese, mentre assisteva in casa il nonno ammalato. (Lettera43)

I carabinieri non escludono nessuna pista.. (La Repubblica)

SANTERAMO IN COLLE - È stata uccisa con due colpi di pistola, probabilmente di piccolo calibro, alle spalle: il suo corpo è stato trovato, avvolto tra le lenzuola, in una pozza di sangue, sul pavimento, accanto al letto dove si trovava l'anziano nonno, ... (Quotidiano di Puglia)

PC - Vita dura per i cheater di League of Legends: il community manager Tamat ha infatti dichiarato che coloro i quali si avvalgano del cosiddetto Mastery Exploit subiranno una severa punizione. (SpazioGames)

Santo Amato, incensurato, è stato raggiunto da due colpi di pistola al torace e all'addome. (La Repubblica)