Lavoro, meno proroghe per i contratti. Scontro nella maggioranza

Il Messaggero ECONOMIA

Il tetto delle proroghe, per i contratti a tempo determinato passa da otto a cinque. La commissione Lavoro della Camera ha approvato un emendamento del Pd (prima firma Maria Luisa Gnecchi), che riduce il numero massimo di rinnovi lasciando però ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente, al potere da 15 anni, si riconferma con l'81% dei voti. L'opposizione denuncia brogli.. (La Repubblica)

La commissione Lavoro della Camera ha approvato un emendamento del Pd (prima firma Maria Luisa Gnecchi), che riduce il numero massimo di rinnovi lasciando però ... (Conquiste del lavoro)

A favore si è espresso però solo il Pd mentre Ncd non ha partecipato al voto e Scelta civica e Forza Italia si sono astenute. (Corriere della Sera)

Le proroghe consentite alle imprese, nell'arco di 36 mesi, si riducono da 8 a 5. Sul contratto a tempo determinato arrivano delle nuove disposizioni. (NanoPress Donna)

Tweet · QR Code Stampa articolo. di red/asp - 17 aprile 2014 16:13 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

primo_giorno scuola_asilo_mamme_bambini_Lapresse La commissione Lavoro ha approvato il decreto legge Poletti sul lavoro, riducendo da otto a cinque le proroghe massime consentite alle aziende nei contratti a termine nell'arco di 36 mesi. (Tempi.it)