Renzi, l'aiuto in Libia non vuol dire bombardare

L'Occidentale ESTERI

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi in visita a Washington ha parlato del ruolo dell'Italia sul fronte della crisi in Libia: «significa che siamo pronti a dare una mano dal punto di vista degli aiuti sociali, delle forze di polizia, della ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)

Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". (L'Huffington Post)

L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... La decisione dopo l'ultimatum del Consiglio degli anziani. (ilVelino/AGV NEWS)

«E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». Ma da giovedì sono ... (Corriere della Sera)