Calciomercato Inter, Melo: "Nessun addio, per me i nerazzurri sono un sogno"

Calciomercato.it SPORT

MERCATO INTER FELIPE MELO FUTURO ESPULSIONE/ - MILANO - Intervenuto ai microfoni di 'Inter Channel', il centrocampista brasiliano, Felipe Melo, ha parlato del suo futuro: "Ho firmato un contratto di tre anni e ho fatto tutto il possibile per essere qui ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di InterChannel, il centrocampista nerazzurro Felipe Melo ha parlato del rosso rimediato contro la Lazio: "Il vero errore è stato il rigore che ho causato, perché un giocatore con la mia esperienza non avrebbe dovuto commettere un fallo ... (TUTTO mercato WEB)

Felipe Melo, centrocampista dell'Inter, vive un momento delicato in seguito alla squalifica rimediata contro la Lazio e, ai microfoni di Inter Channel, è tornato proprio ad analizzare la sconfitta interna contro i biancocelesti, sottolineando le ... (Calcio News 24)

La capolista crolla e può perdere la vetta. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo un periodo di silenzio, torna a parlare Felipe Melo. Il giocatore nerazzurro si presta ai microfoni di Inter Nos, la trasmissione in onda ogni giovedì sera sulle reti di Inter Channel. (Tutto Napoli)

Queste le parole del centrocampista nerazzurro. Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Inter Channel. (Il Calcio Magazine)

"Lavoro per una chiamata dalla Seleçao e ringrazio Dio per aver avuto la chance di giocare nella più grande squadra d'Italia". ESPULSIONE LAZIO - "Un giocatore della mia esperienza non può commettere ... (Stadio24.com)