Vuole uccidersi col gas, salvato dal fratello Poi si spara in testa

il Giornale INTERNO

L'imprenditore era da tempo depresso a causa di tasse e debiti. Per lui non c'è stato nulla da fare Ha provato a uccidersi chiudendo porta e finestra della cucina e facendo fuoriuscire il gas dalla bombola, ma il fratello è rientrato e lo ha salvato. (il Giornale)

Su altri media

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. Dentro c’erano una pistola ed una cinquantina di proiettili, oltre a dei vestiti da donna, un... (Oggi Treviso)

Così questa mattina ha deciso di... Questa volta a togliersi la vita è stato Giancarlo Di Leonardo, un imprenditore di Pianella. (Il Corriere d'Abruzzo)

Intorno ai 14 mila euro il debito con Equitalia, il mutuo da pagare, la malattia della moglie, un macellaio di 53 anni decide di togliersi la vita. (La Repubblica)

Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro prende tempo e sembra non aprirsi sulla futura destinazione del suo assistito: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sappia valorizzare il ragazzo, la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata, ma siamo ancora lontani da una possibile... (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato il Vicesindaco Cleto Pallini, che si è riunito nei giorni scorsi assieme al Sindaco Luciano Monticelli, al responsabile di settore Stanislao Liberatore, al Comandante della Polizia Municipale... (Il Corriere d'Abruzzo)