La spazzatura finisce a Catania, la Regione scongiura una nuova emergenza

I rifiuti solidi urbani di Montelepre e di altri comuni del comprensorio finiranno a Catania. Con la saturazione della discarica agrigentina di Siculiana, la Regione ha autorizzato l’Ato Palermo 1 al conferimento... (MontelepreWeb)

La notizia riportata su altri giornali

PESCARA – Salvaguardare le imprese che partecipano alle procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi promosse … (Pescara Oggi)

  Il comune di Melito, in provincia di Napoli, sta completando la fase di installazione di macchinari che rilasciano dei buoni acquisti in cambio di rifiuti differenziati: il cittadino, munito di apposita tessera, si reca nell’isola ecologica di via Madrid o di via Po e, una volta scansionati e pesati i... (Vesuviolive.it)

Ricordiamo a coloro che fossero ancora sprovvisti dei contenitori per il conferimento dei rifiuti per il ritiro “porta a porta” (bidoncini e carrellati condominiali), che oggi, lunedì 1° dicembre dalle ore 15,30 alle ore 18,30 si possono ritirare presso l’Ufficio Ecologia del Comune di Ariano Irpino al... (Città di Ariano . IT)

Piste aperte a Gressoney-La-Trinité, in forse Champorcher e Frachey (Aosta Oggi)

Il responsabile dei Servizi finanziari del Comune di Rosolini, Carmelo Lorefice, comunica che è stata indetta la gara d'appalto per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2015-2019. (Nuovo Sud)

Sommario: La Corte dei Conti aveva rinviato a giudizio il presidente della Regione, Rosario Crocetta e sei ex assessoriDopo la Corte dei Conti anche la Procura di Palermo apre un fascicolo sule assunzioni nella controllata della Regione Sicilia e-servizi. (Nuovo Sud)