Calciopoli, 'scontro' Cordoba-Mughini: che frecciata dell'ex nerazzurro!

CalcioWeb SPORT

“Quello scudetto a tavolino lo sento mio perché siamo arrivati al terzo posto nel modo più onesto possibile. Per me conta solo quello che dice la giustizia. Quello scudetto è a casa mia e me lo tengo stretto. Quell'anno ho lottato come tutti per ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scudetto dell'onestà, rivendicano ... Lui ha un significato per la squadra e per il gruppo che va al di là dell'essere solo un giocatore. (Rosa Rossa)

Passano gli anni ma ogni occasione è buona tra juventini e interisti, per riesumare l'astio che ha caratterizzato l'epoca di ... (Stadio24.com)

Alla fine sono prevalse le motivazioni. Sicuramente più forti quelle della Garbatella, pronta a tutto pur di conquistare gli ultimi punti in ottica salvezza, decidamente inferiori quelle di un’Unipomezia ormai sazia del titolo arrivato Domenica scorsa a Frascati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Durissimo scontro tra il giornalista di fede juventina e l'ex nerazzurro Cordoba. (Calcio World)

L'ultimo teatro dello scontro è stato quello della trasmissione di Italia Uno "Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco" condotta da Pierluigi Pardo, dove neanche la recente conquista del quinto scudetto consecutivo della sua Juventus ha convinto ... (Stadio24.com)

Ivan Cordoba non dimentica: lo scudetto ottenuto dall'Inter nel lontano 2005/2006, dopo i provvedimenti della giustizia che hanno condannato la Juventus, non può che rimanere indelebile nella mente, a suo parere assolutamente meritato nonostante il ... (Il Calcio Magazine)