Leonardo, Apa (Uilm): "Con l'uscita di Giulianini l'era Profumo non inizia bene"

Primocanale ECONOMIA

GENOVA - "L'uscita dell'ingegner Giulianini non trattenuta dai vertici Leonardo, che con il suo fattivo contributo ha rilanciato fortemente il settore dell'elettronica e della difesa, rappresenta una grave perdita per Leonardo e va ad aggiungersi alla ... (Primocanale)

Su altre fonti

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)

Non solo: «a tale indennità si aggiunge un importo di 180mila euro a fronte di rinunce ... Senza ritegno. (L'ultima Ribattuta)

di F ... L'intera cifra gli sarà accreditata entro 40 giorni. (Wikipedia)

Lo ha deciso il CdA. Così come Profumo, che lo ha sostituito al vertice ... (LaProvinciaNotizie)

Oggi è il giorno fissato per il passaggio di consegne tra Mauro Moretti e Alessandro Profumo alla guida di Leonardo. (Milano Finanza)

A tale somma vanno aggiunti 180mila euro relativi ad alcune rinunce specifiche dello stesso Moretti. L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. (Today)