10mila dollari se si rinuncia a posto in overbooking È la proposta della compagnia United Airlines

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Come far felici le persone ed evitare le proteste? Con i soldi. È quello che avrà pensato la compagnia americana United Airlines. Ha deciso infatti di offrire fino a 10mila dollari ai passeggeri che rinunceranno volontariamente al loro posto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La pratica dell'overbooking viene dunque utilizzata in modo stabile per evitare di far volare aerei con troppi posti vuoti, anche se i dati sembrano dimostrare che il numero di passeggeri danneggiati è in costante contrazione (da uno ogni 500 negli ... (PrimaPaginaReggio24)

L'uomo, di 69 anni, con regolare biglietto, era stato trascinato di peso fuori dall'aereo dopo essersi rifiutato di cedere la poltrona. (LaprovinciadelSulcis)

Si è rifiutato di scendere fino a che gli uomini della polizia sono saliti a bordo e ... (PrimaPaginaReggio24)

La compagnia aerea statunitense offrirà fino a 10.000 dollari, quasi 9.200 euro ai passeggeri che accettino di rinunciare al ... (euronews)

Nuovo incubo per la United Airlines, la maggiore compagnia aerea statunitense. (Il Mattino)

Mentre cercava di riqualificare la propria immagine agli occhi degli utenti di tutto il mondo, tuttavia, la compagnia americana è salita di nuovo alle luci della ribalta, stavolta per il trattamento riservato ad un animale: il The Sun ha riportato che ... (ReggioNotizie)