Stop al rifugio politico, il Brasile dice sì all'espulsione di Cesare Battisti

Fanews.it ESTERI

Il terrorista verrà finalmente espulso dal Brasile. Il giudice federale ha deciso di ritenere nulla la sua concessione dello status di rifugiato politico: “è uno straniero senza documenti in Brasile, condannato in patria per un crimine, non ha alcun diritto di rimanere ... (Fanews.it)

Su altri giornali

Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

SAN PAOLO, 3 MARZO 2015 – Il sito Estadao, citando fonti giudiziarie, ha annunciato che Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso condannato in Italia in via definitiva a due ergastoli e a svariati anni di carcere per 4 omicidi, insurrezione armata, possesso illegale ... (InfoOggi)

Finalmente un personaggio come lui potrebbe arrivare in Italia e espiare la sua pena". (AdnKronos) - "Ho appreso con piacere questa notizia, sono molto contento. (Sardegna Oggi)

La decisione è arrivata da un ... (CATANIAVERA.IT)

03 marzo 2015. E' accaduto il 6 giugno del 1978. (Il Messaggero Veneto)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ... Il pronunciamento annulla lo status di rifugiato politico dell'ex terrorista. (Romagna Noi)