Tesla Model Y - Il richiamo è risolto con gli aggiornamenti Ota

Zazoom Blog ECONOMIA

Tesla Model Y ti viene a prendere da sola!

Il problema, causato da un errore del software, riguarda solo le vetture dotate del pacchetto opzionale per il traino, ma è già stato risolto dalla Casa californiana tramite un aggiornamento Ota del firmware, rilasciato a partire dal 23 settembre.

Ai clienti, così, basterà scaricare la versione 2020.36.12 (e successive) del sfotware per sistemare il difetto, come ha già fatto la maggior parte dei proprietari interessati dal richiamo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

I tecnici Tesla, infatti, hanno lavorato di fino sottopelle per migliorare quanto più possibile l’efficienza della Model 3. Arriva il momento del restyling di metà carriera per la Tesla Model 3, che si aggiorna soprattutto a livello tecnico, assicurando ora un’autonomia maggiore grazie ad alcune modifiche tecniche mirate. (automobile.it)

L’offensiva europea di Tesla non si ferma. Parte di questi veicoli prodotti, per l’appunto, è dedicata al mercato europeo, in attesa che Tesla completi la costruzione della nuova Gigafactory a Berlino, la prima nel nostro continente. (FormulaPassion.it)

Tesla - Le Model 3 costruite in Cina andranno in Francia, Germania e in altri mercati europei (Di lunedì 19 ottobre 2020) La Tesla ha confermato lintenzione di esportare le Model 3 costruite in Cina al di fuori del mercato locale, Europa compresa. (Zazoom Blog)

Un nuovo bodykit per un'aerodinamica rifinita, cerchi da 20'' in alluminio, molle sportive ed eleganti interni in Alcantara: ecco le caratteristiche del kit sportivo per la Tesla Model 3. La Model 3 prodotta da Tesla è diventata uno dei modelli di maggior successo nella categoria delle auto elettriche: una coupé elegante e rifinita in ogni minimo dettaglio, che però pecca in fatto di… sportività. (Info Motori)

Ebbene, oggi la prospettiva di acquistare una Tesla usata è meno allettante di prima. La pagina con i termini di garanzia delle Tesla usate riportava che le auto usate che avevano meno di quattro anni e mostravano meno di 50.000 miglia sul contachilometri avevano diritto ad una garanzia per 4 anni o 50.000 miglia, a partire dalla data di consegna. (Quotidiano Motori)