Mediaset: "Da Vivendi proposta irricevibile, pronti ad azione civile e penale"

Adnkronos ECONOMIA

Il Consiglio di amministrazione di Mediaset respinge la proposta alternativa di Vivendi su Premium giudicandola "irricevibile" e dà mandato agli amministratori "di agire in sede civile ed eventualmente anche penale a tutela degli interessi della società". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il consiglio di amministrazione di Mediaset risponde a muso duro alla proposta di Vincent Bollorè di modificare gli accordi su Premium: è «irricevibile». (La Stampa)

Mediaset non riesce a fare prezzo per eccesso di ribasso (-12,7% il calo teorico). (SoldiOnline.it)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset, si legge in un comunicato del ... (Il Messaggero)

In effetti in base agli accordi preliminari, l'ex premier sembrava aver assicurato a Mediaset Premium e ai propri figli, un futuro ricco e florido. (Rosa Rossa)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset ha respinto la nuova proposta di Vivendi sulla vicenda Premium e ha dato mandato agli amministratori di “adottare tutte le ... (Consumatrici)

Mediaset-Vivendi, il Biscione annuncia azione penale: Mediaset ritiene “irricevibile” la nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium, che è stata rispedita al mittente insieme all'intimazione a dare esecuzione al contratto già firmato, pena il ... (idealista.it/news)