Riforma processo penale: il Governo pone la fiducia, domani voto finale

Studio Cataldi INTERNO

di Marina Crisafi - La riforma del processo penale domani potrebbe diventare legge dello Stato. Il Governo ha appena posto la fiducia nell'aula della Camera sul ddl approvato dal Senato nei mesi scorsi. Leggi: Penale: ok alla riforma. La chiama per il ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ok alla fiducia anche da Ap (Alternativa popolare) malgrado la contrarietà al ricorso del governo a tale strumento e, nel merito, il giudizio nettamente negativo sul prolungamento ... (CiociariaReport24)

Paolo Gentiloni va in pressing sui provvedimenti che ritiene fondamentali e incassa la fiducia al ddl penale alla Camera, ottenendo la maggioranza assoluta dell'Aula di Montecitorio (320 consensi, che diventano 267, contro 136 no, nella successiva ... (Video Sky.it - Sky)

Queste le novità introdotte dalla riforma del processo penale che, dopo un iter di due anni, mercoledì 14 giugno ha superato alla Camera l'ultimo scoglio con il voto di fiducia. Nel ddl, ha sottolineato ... (AlgheroNewsIt)

Questione di fiducia presentata al Senato per la conversione in legge della cosiddetta “manovrina”. Il voto è atteso per oggi. (Video Sky.it - Sky)

Roma, 14 giu. In giornata sul ... (Tendenze online)

(ANSA) – ROMA, 14 GIU – La Camera conferma la fiducia algoverno sul ddl penale con 320 sì, 149 no e un astenuto. Il voto finale è previsto nel tardo pomeriggio. (euronews)