Us Open, un grande Fognini batte Nadal. Seppi si arrende a Djokovic

Roma Daily News SPORT

Doveva essere il Super Venerdì azzurro agli US Open e così è stato. A scrivere una delle pagine più belle del tennis italiano è stato Fabio Fognini, che sull’Arthur Ashe L'articolo Us Open, un grande Fognini batte Nadal. Seppi si arrende a Djokovic sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Pazzesca maratona di 3 ore e 46 minuti all'Us Open: Fabio Fognini stende il campione maiorchino in 5 set: 3-6 4-6 6-4 6-3 6-4 giocando a livelli pazzeschi, il match della vita dopo essere stato sotto 2 set a 0. (Il Messaggero)

NEW YORK (STATI UNITI) - Gli Us Open si tingono d'azzurro. (Tennis.it)

Il 28enne ligure, numero 32 ... (Baianese)

Fabio Fognini si è qualificato agli ottavi di finale dello Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Adnkronos)

I super favoriti non lasciano per strada nemmeno un set e raggiungono il terzo turno senza patemi. Bene anche Seppi, Venus e Ferrer. (TennisItaliano.it)

US Open: dopo una partita da vero leone, Andreas Seppi ha ceduto ai colpi del numero 1 del mondo, Nova Djokovic, al terzo set: 6-3 7-5 7-5, dopo 2 ore e 30 minuti di gioco. (SuperNews)