YouTube: Fedez vince la top ten dei video più visti in Italia nel 2013

Il rapper milanese Fedez vince la top ten dei video musicali più popolari italiani. Il pezzo più "sparato" sulla piattaforma video di internet YouTube è "Cigno nero" cantata in duetto con Francesca Michielin, la vincitrice della quinta edizione di X Factor. (Caserta News)

Su altre fonti

Questo 2013 sta ormai volgendo al termine e YouTube attraverso il suo canale YouTube Spotlight ci propone un fantastico video commemorativo “What Does 2013 Say” che raccoglie in un mashup di cinque minuti tutti i contenuti che hanno caratterizzato ... (InformatBlog)

Dopo che ... YouTube Rewind: What Does 2013 Say? è un remix dei video più visti dell'anno. (Tempi.it)

In gioco ci sono i soldi dell'advertising, e non sono pochi. Il portale di condivisione video invia avvisi di infrazione di copyright a raffica, i publisher videoludici si giustificano e Google si smarca. (Punto Informatico)

Tra gli altri temi trattati attraverso la piattaforma per il video streaming YouTube non mancano naturalmente anche i videogames recensiti attraverso filmati che riprendono svariate immagini dai titoli originali; tale attività può considerarsi legale? Secondo il ... (Mr.Webmaster)

Milano (TMNews) - E' Fedez il re di YouTube nel 2013 in Italia. Il suo "Cigno nero" è il video musicale più popolare dell'anno nella classifica stilata da YouTube che incorona le canzoni più viste e ascoltate negli ultimi 10 mesi dagli utenti italiani. (TMNews)

YouTube ha pubblicato un video che raccoglie in forma di parodia i contenuti più virali del 2013, “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?” è un video-remix realizzato dai gestori dei canali più popolari e dai protagonisti più visionati sulla piattaforma nel ... (ContattoNews.it)