Pioli resta al Milan? Cosa succede dopo la sconfitta in Europa League

Pioli resta al Milan? Cosa succede dopo la sconfitta in Europa League
Corriere della Sera SPORT

Di Carlos Passerini e Arianna Ravelli La decisione della società sull’allenatore arriverà solo a fine stagione, è chiaro che la partita con la Roma avrà un peso. «Abbiate pazienza ancora un po’, poi parleremo», la frase amara di Pioli Il Milan crolla. E ora Stefano Pioli rischia grosso. L’eliminazione in Europa League nel derby con la Roma, vittoriosa (con merito) sia all’andata sia al ritorno, complica ulteriormente la situazione dell’allenatore, sul banco degli imputati da mesi, dopo la fine precoce della corsa scudetto, del cammino in Champions e in Coppa Italia (Corriere della Sera)

Su altre testate

TuttoNapoli.net A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Milan in campo a due giorni dall’Inter: Pioli la prepara così

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)