Terremoto al confine tra Cina e Birmania, magnitudo 6.1: feriti

Quotidiano.net ESTERI

L'epicentro è stato rilevato in una zona montuosa della provincia dello Yunnan, una zona sismica molto attiva. Secondo le prime informazioni 29 persone sono rimaste ferite, cinque delle quali in modo grave. Sismografo in azione (FOTOGRAMMA / LETIZIA ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Forte terremoto tra Cina e Birmania. Al momento non risultano danni. (Blasting News)

Le concentrazioni in alcune località hanno superato 1.000.000 pezzi / km 2 (1 pezzo per metro quadrato) Ci sono un un sacco di notizie in giro sulla "The Great Pacific Garbag e Patch" ( Isola di plastica del Pacifico), la regione del Pacifico dove tutti i nostri prodotti in plastica di lunga durata si... (Meteo Portale Italia)

Cinque di essere sono in gravi condizioni, fa sapere una fonte interna all'ufficio ... (Meteo Web)

Una forte scossa di terremoto di 5,9 gradi di magnitudo sulla scala Richter è stata registrata alle 9:20 ora locale (le 3:20 in Italia) nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnannel, nel sudovest della Cina, al confine con la Birmania. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Cinque di essere sono in gravi condizioni, fa sapere una fonte interna all'ufficio di monitoraggio provinciale dei terremoti. (Meteo Web)

Cinque di loro si trovano in condizioni molto gravi. Secondo i rilevamenti dello ... (The Blazoned Press)