BCC Castiglione, approvata fusione con Teramo

Giornale di Montesilvano ECONOMIA

Il processo di acquisizione tra la BCC di Castiglione M. R. e Pianella con la Banca di Teramo di Credito Cooperativo è stato completato. I soci di entrambe le realtà hanno espresso parere favorevole in due distinte assemblee che si sono svolte ieri ... (Giornale di Montesilvano)

Su altre fonti

e Pianella della Banca di Teramo di Credito Cooperativo. I soci di entrambe le realtà hanno espresso parere favorevole in due distinte assemblee. (Rete8)

TERAMO - Suonerà alle 9.30 l'ultima campanella d'ingresso della Banca di Teramo di credito cooperativo, nella sala polifunzionale del nucleo industriale di Sant'Atto, per l'assemblea dei soci che si svolgerà in due momenti: la parte ordinaria, che ... (emmelle.it)

TERAMO. Con 22 sportelli e 146 dipendenti, su un territorio di quasi 700mila abitanti, la Banca di Castiglione Messer Raimondo e Pianella da domenica 12 giugno è diventata il più grande istituto di credito cooperativo in Abruzzo. (Il Centro)

TERAMO. È alle battute finali il processo di incorporazione della Bcc di Teramo nella Bcc di Castiglione e Pianella. (Il Centro)