Uber, per il presidente dimissioni record (6 mesi) per "incompatibilità"

Intelligonews ECONOMIA

E' durato solo sei mesi il rapporto tra Uber e Jeff Jones. Il nuovo presidente, infatti, ha lasciato la compagnia dopo soli sei mesi di incarico per "valori incompatibili" con quelli della società. Per Uber è l'ennesima grana in un periodo difficile ... (Intelligonews)

Su altri media

A gennaio aveva lasciato il suo incarico per motivi di salute. (La Repubblica)

Il presidente della società di servizi di trasporto automobilistici privato attraverso un'applicazione software, ha raccontato al sito Recode che “è ormai chiaro … che ... (SiciliaInformazioni.com)

«Sono entrato in Uber per la sua mission e per la sfida di costruire competenze globali che aiutassero l'azienda a ... (La Stampa)

Irlanda, è morto ex leader dell'Ira ed ex vicepremier McGuinness

Per Uber è l'ennesima grana ... (Telenord)

Lo stesso ex presidente Jeff Jones ha spiegato in un intervento sul sito Recode le ragioni della sua decisione raccontando di aver accettato l'incarico in Uber "perché condividevo la sua missione, e la sfida di costruire capacità globali che avrebbero ... (AlgheroNewsIt)

La serie di scandali che ha travolto l'azienda spinge il numero uno all'addio: «I miei valori sono incompatibili con la compagnia». E potrebbe non essere l'unico abbandono. (Lettera43)