Napoli, De Laurentiis ha scelto l’allenatore: si cerca l’accordo

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli deve affrettare i tempi e programmare il prima possibile la nuova stagione, partendo in primis dalla guida tecnica, adesso a De Laurentiis non è più concesso sbagliare. La disastrosa stagione del Napoli sta per terminare, il presidente azzurro si augura un futuro più roseo del presente e perché questo accada serve programmare il calciomercato estivo in anticipo. La triade di allenatori di quest’anno ha fatto evincere confusione nella gestione del club partenopeo, scelte poco ponderate che hanno rovinato una macchina perfetta che era riuscita nell’impresa di vincere lo scudetto dopo ben 33 anni dall’ultima volta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

I taxi del mare non sono mai esistiti. Dopo la richesta della stessa Procura di Trapani e un’inchiesta costata circa 3 milioni di euro, il Tribunale del capoluogo siciliano lo ha scritto nero su bianco: nessun favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per i quattro membri dell’equipaggio della nave della Ong tedesca Jugend Rettet e per altri 17 indagati nel caso della nave umanitaria. (Buttanissima Sicilia)

Si è chiuso, dopo 7 anni, con la sentenza di non luogo a procedere per i 10 imputati accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, il procedimento penale nei confronti dei componenti dell’equipaggio delle ong Jugend Rettet, Save The Children e Medici Senza Frontiere. (Itaca Notizie)

Soprattutto, però, ha dimostrato che non esistevano accordi tra le Ong e i trafficanti di esseri umani. – Il processo contro l’equipaggio della nave Iuventa, accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, si è concluso con l’assoluzione di tutti gli imputati. (Stranieri in Italia)

Foto della pagina Facebook Iuventa-crew (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Era il primo anno che allenava i professionisti e si trovava in una piazza come Salerno molto calda. Di seguito le sue parole rilasciate alla trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. (Terzo Tempo Napoli)

Qual è la posizione di Pioli dopo la sfida di ieri e in vista del derby di lunedì? Ha parlato anche del Napoli l’ex calciatore Luciano Chiarugi (giocò anche con il ‘Ciuccio’) a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)