Omicidio a Ravello. Gli investigatori seguono la pista passionale

Positanonews INTERNO

Ha un nome la donna uccisa a Ravello. Si tratta della 48enne Patrizia Attruia, originaria di Castellammare di Stabia e residente a Scafati, ma da circa tre anni trasferitasi nel paese della costiera amalfitana. La donna, divorziata e senza figli, viveva con il ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Una pattuglia, intorno alle 02:00, ha affrontato i due malviventi, li ha ammanettati sequestrandogli tutta l’attrezzatura da scassoStanotte, l’impegno dell’Arma territoriale nel fronteggiare la recrudescenza dei fenomeni delle “spaccate” e dei reati predatori in danno di esercizi commerciali ha dato... (Nuovo Sud)

Le vittime, di nazionalità romena, costrette a ritmi massacranti e vivere in cassoni sporchi e senza servizi (Corriere della Sera)

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha annunciato che da domani sarà aperta l'area del laghetto del Boschetto della Plaia. (Nuovo Sud)

Sommario: E' stato fermato nella villa comunale Cordova dopo una segnalazione al 113 di un testimone che lo aveva risconosciutoUn immigrato, Said Mohamed Ata Mahmoud, egiziano di anni 21 con permesso di soggiorno in corso di rinnovo, e' stato arrestato a Caltanissetta dalla polizia con l'accusa di aver... (Nuovo Sud)

Il cadavere della donna, pensionata, è stato trovato dal figlio in cucina e non sembrerebbe avere tracce di violenza, almeno apparentemente, anche se in alcune stanze della casa gli investigatori hanno rinvenuto tracce di sangue, mentre altre sarebbero state pulite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ed evasione dagli arresti... (Nuovo Sud)