Apple, occhio alla spina dell'alimentatore: potrebbe dare la scossa

Se avete un Mac, un iPhone o un iPad, occhio all'alimentatore: Apple ha diffuso nelle scorse ore un richiamo a livello internazionale riguardante appunto alcuni adattatori per la presa a muro CA destinati a Europa continentale, Argentina, Australia ... (SWZONE)

La notizia riportata su altre testate

Un vero e proprio problema che è stato comunicato direttamente alla casa di Cupertino avvertendo tutti gli utenti che ... (TecnoAndroid)

Il colosso di Cupertino ha sottolineato che ... (zz7)

In rarissimi casi, gli adattatori Apple a due poli ... (Il Gazzettino)

Problema di adattatori per la Apple. Con un comunicato sul proprio sito la casa di Cupertino ha avvisato gli utenti che procederà alla sostituzione di alcuni adattatori a muro che potrebbero rompersi e provocare una scossa elettrica se toccati. (Adnkronos)

Iphone e Mac: rischio di choc elettrico a causa di questi caricatori – «Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario degli adattatori per la presa a muro CA destinati all'uso in Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud, Europa continentale e ... (Centro Meteo Italiano)

Ad essere incriminati sono gli adattatori per alimentatori con presa a muro bipolare forniti tra il ... Attenzione perché sono estremamente pericolosi e potrebbero addirittura portare a uno "shock elettrico". (Il Punto)