Bimbo cade dal tetto e muore: tentava di recuperare una palla

Corriere della Sera INTERNO

Il bambino, di 9 anni, si era arrampicato su un lucernario di plexiglass che si è rotto. L'allarme dato dagli amici con cui stava giocando. È morto in ospedale per le fratture. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il piccolo era intento a giocare nel terrazzino di casa con alcuni amici quando la palla è finita sopra la copertura in plexiglass. (Stadio24.com)

Un bambino di 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. Christian ha ... (Il Ponente)

Aveva solo nove anni ed è morto precipitando da un lucernario. La vittima stava trascorrendo del tempo con gli amici nel terrazzino della sua abitazione. (PontileNews)

Cristian La Sala aveva solo 8 anni e cercava di recuperare il pallone finito sul tetto. (Il Mattino)

Allertate le forze dell'ordine e le ambulanze giunte sul posto, ecco la corsa in ospedale dove i sanitari del Sant'Antonio Abate hanno tentato di rianimarlo, senza ... (Rosa Rossa)

Sul posto vigili del fuoco e operatori che hanno tentato di rianimarlo senza risultati. Un albero si è abbattuto sulla strada provinciale 60/A colpendo in pieno un’auto che stava transitando. (La Prima Pagina)