SCHUMACHER. Il pilota denunciato in Spagna per un incidente d'auto

ReSport SPORT

Michael Schumacher e' stato denunciato in Spagna per un incidente d'auto risalente al 17 novembre, un mese e mezzo prima della caduta sugli sci che lo ha fatto finire in coma. L'ex campione del mondo di Formula 1, alla guida di un'Audi noleggiata, non ... (ReSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex ferrarista è accusato di aver fatto cadere un motociclista, mentre era alla guida di un'Audi ... (Blitz quotidiano)

Michael Schumacher è ancora in coma all'ospedale di Grenoble, ormai da quasi quattro mesi (dal 29 dicembre scorso). (LiberoQuotidiano.it)

Quaranta giorni prima del dramma, Schumacher avrebbe ... Il risveglio dal coma è ancora lontano ma intanto ecco un altro problema che con l'incidente sugli sci non c'entra niente. (Today)

(ANSA) – ROMA, 21 APR – Paradosso in Spagna: Michael Schumacher,in coma dal 29 dicembre dopo una caduta sugli sci, è statodenunciato ora da un motociclista rimasto coinvolto in unincidente avvenuto la sera del 17 novembre a Bormujos. (euronews)

Michael Schumacher, ancora in coma farmacologico all'ospedale di Granoble, ha ricevuto una denuncia per un incidente avvenuto in Spagna lo scorso 17 novembre. (Fantagazzetta)

L'ex pilota, in coma da dicembre, denunciato per un incidente in moto avvenuto a novembre 2013. (L'Unità)