Ostia, due incidenti nella notte: due morti ​e feriti gravi. Caccia al pirata sulla Via del Mare

Leggo.it INTERNO

Due incidenti mortali, con feriti gravi, nella notte a Ostia. Il primo episodio alle ore 22 quando al km 20.300 della via del mare, un pedone, J.I. uomo di 67 anni, viene travolto da un'auto poi datasi alla fuga. Trasportato all'ospedale Grassi, viene ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Roma – Un 67enne romeno è morto dopo essere stato investito sulla via del Mare, che porta a Ostia. Dopo l'incidente, avvenuto ieri sera all'altezza del chilometro 20, l'auto si è data alla fuga ed è tuttora ricercata dalle forze dell'ordine. (Tuscia Web)

Redazione. Trasportato in ospedale l'uomo è deceduto al Sant'Eugenio, mentre la moglie è tutt'ora ricoverata al Grassi. (L'osservatore laziale)

Sul caso indagano ... L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)

La polizia municipale sta ora cercando di ... L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)

Un 67enne romeno è stato travolto e ferito gravemente a Ostia (frazione di Roma Capitale), sulla via del Mare, da un'auto il cui conducente si è dato alla fuga dopo l'incidente. (Periodico Daily)

Come riporta il SULPL Roma, nella notte tra sabato e domenica, alle 23.00 circa, in via Cristoforo Colombo all’altezza di Via Flavio Domiziano, un uomo a bordo di... (IlCorrieredellaCitta.com)