I primi nati del 2017 in Abruzzo

Rete8 SALUTE

Tre maschietti ed una femminuccia sono i primi nati del 2017 in Abruzzo. Filippo è stato il primo a venire alla luce. Filippo, Patric Diego, Noemi e Matteo sono i primi nati del 2017 negli ospedali delle quattro città capoluogo in Abruzzo. A Filippo ... (Rete8)

La notizia riportata su altre testate

Chiamata in Nazionale di Calcio a5 per Samuel Console, il talentino della Società Sportfive Putignano Ba - Dopo i raduni di Lanciano (Chieti) a luglio e Vazzola (Treviso) a novembre, infatti, il selezionatore Carmine Tarantino ha confermato nelle fila del gruppo Under 15 il giovane cresciuto nelle fila della... (Putignano Informatissimo)

Filippo Lattanzio è venuto alla luce durante la notte, qualche minuto dopo le 3, presso l'ospedale di Chieti, accolto dal papà Luca e dalla mamma Annalisa D'Alessandro. Un paio d'ore ... (Zonalocale)

Un avvio di 2017 molto importante per l'Italia della pallamano, con la selezione maschile che si radunerà a Chieti dal 6 al 9 gennaio per lo stage di preparazione verso il doppio impegno contro il Lussemburgo dell'11 e del 15 gennaio, decisivo per la ... (OA Sport)

Si chiama Domenico Matranga, ha solo poche ore di vita ma ha già stabilito un record: è il primo nato del 2017 a Palermo. La coppia risiede a Grugliasco (Torino). (CataniaLiveNews)

Pesa 2 chili e 840 grammi ed è di Francavilla al Mare (Chieti). Mamma Annalisa, accompagnata da papà Luca, lo ha partorito alle 3,05 del primo gennaio all'ospedale di Chieti. (Il Centro)

Sono di Chieti i primi nati in Abruzzo del 2017: è un fiocco azzurro quello apparso all'ospedale della Santissima Annunziata di Chieti, dove poco dopo le 3 del mattino è nato il piccolo Filippo. (Il Capoluogo.it)