Tassisti in sciopero contro il maxiemendamento Milleproroghe: “agevola Uber”

Milano AllNews INTERNO

Anche a Milano, così come a Roma e a Torino, i tassisti hanno interrotto il loro servizio per protestare contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe, approvato ieri dal Senato, che fa slittare al 31 dicembre 2017 le misure che limitano i servizi ... (Milano AllNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. Business. (Webnews)

Scrivi un commento. Commenti. (Automoto.it)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... L'unione consumatori minimizza: “Nessuna sanatoria, solo ammodernamento”. (l'Unità.tv)

I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... Si parla del maxiemendamento al Milleproroghe e il dialogo non si trova. (Intelligonews)