Di Battista "La morte di Foley? Figlia della violenza degli americani"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Ho ricevuto ogni genere di insulto in questi giorni", inizia così il post su Facebook in cui Alessandro Di Battista risponde alle polemiche sulle discutibili esternazioni che lo stesso pentastellato si era lasciato sfuggire nei giorni scorsi. "Dibba" se la prende ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Becchi (M5S): "Armi ai curdi? Non lamentiamoci se tagliano gola a italiane". Dopo il contestato intervento sulla necessità di dare un riconoscimento politico all'Isis, il deputato cinquestelle torna a commentare le vicende irachene. (LiberoQuotidiano.it)

Il grillino: «La violenza subita dal reporter è figlia di Abu Ghraib». (© Ansa) Alessandro Di Battista del M5s. (Lettera43)

- "A quel poveretto gli hanno messo addosso un divisa simile a quella indossata dai prigionieri a Guantanamo. Io penso che la violenza indecente, barbara, inaccettabile che ha subito quel ragazzo sia, in parte, figlia della violenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Tg1 contro Di Battista, l'ira dei grillini (La Repubblica)

Il responsabile Comunicazione del M5S, Rocco Casalino, attacca il telegiornale della prima rete per un servizio: "Meschine bugie costruite ad arte per....." (La Repubblica)

Di Battista, oggi, dopo la decapitazione del repoter americano James Foley per mano dei jihadisti, è tornato sulla questione, con uno strascico di polemiche. (La Prealpina)