Il terrore si sposta a Bruxelles Allerta massima: città blindata e deserta

Giornale di Sicilia ESTERI

BRUXELLES. Dopo una settimana, il terrore si sposta trecento chilometri più a Nord, da Parigi a Bruxelles. Lo porta Salah Abdleslam assieme a un complice e a quella cintura esplosiva che avrebbe dovuto innescare venerdì scorso e che invece oggi ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune della capitale belga ha disposto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della città. Commenta. (Babylonpost)

Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. E sarà ancora lunga. (La Stampa)

Anche in occasione del ... “Ora dobbiamo prendere misure“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. Il premier: "C'è il rischio di attentati simili a Parigi". (Tiscali)

Una domenica surreale a Bruxelles, la città si risvegliata ancora blindata, lo stato di allerta sarà rivisto solo oggi alle 17. Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... (La Stampa)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)