Termas de Rio Hondo, prima zampata della Suzuki! Poi le Ducati

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Primo acuto per la Suzuki GSX-RR da quando la casa di Hamamatsu è tornata a calcare le piste della MotoGP: Aleix Espargaro svetta nelle FP1 del GP dell'Argentina, terzo round del Motomondiale 2015, con il tempo di 1'40''806, crono più lento di circa 3'' ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre fonti

Due piazzamenti di tutto rispetto che dimostrano la crescita di Andrea Iannone, quest'anno all'esordio in sella alla Ducati del team ufficiale in MotoGP. Prima di Doha, il miglior risultato ottenuto dal pilota ... (100x100 Napoli)

Andrea Dovizioso - Ducati Desmosedici GP15 - Test Qatar 2015 Un inizio di stagione estremamente positivo per il Ducati Team: partiti con una moto completamente nuova, la Ducati Desmosedici GP15, sia Andrea Dovizioso che Andrea Iannone hanno ... (Report Motori)

Subito dopo la gara di Austin della MotoGp si è parlato moldo di un possibile problema di consumo di carburante per le Ducati GP15, visto che sia Andrea Dovizioso che Andrea Iannone sono rimasti a piedi nel giro di rientro ai box e che era la prima gara in ... (OmniCorse.it)

Andrea Dovizioso - Foto DucatiPress.com. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

RIO HONDO - Aleix Espargarò domina le prime prove libere del Gp d'Argentina: con il tempo 1.40.806 ha preceduto Andrea Iannone (Ducati) e Andrea Dovizioso (Ducati). (Tuttosport)

Il più veloce è Aleix Espargarò che ha chiuso in 1.40.806, precedendo le due Ducati di Iannone e Dovizioso, che sono stati tra i soli big a prendere un po' sul serio ... (Sportevai.it)