In Calabria l'ultimo atto di un centrodestra da rifare

il Giornale INTERNO

Al voto per il nuovo governatore, con i moderati che si presentano divisi. L'azzurra Wanda Ferro prova a ostacolare il bersaniano Oliverio. Jacopo Granzotto - Dom, 23/11/2014 - 09:57. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA 23 APRILE 2014 SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI PORTA A PORTA NELLA FOTO SILVIO BERLUSCONI FOTO Forza Italia “diventerà di nuovo il primo partito italiano, con Berlusconi in campo più convinto e deciso a battersi per la nostra democrazia ... (Stretto web)

…Angelo Sodano, Mario Poltronieri, Carlo dell’Aringa, Eugenia Foligatti, Sergio Ottolina, Grazia Francescato, Massimo Calearo, Anadela Serra Visconti, Franco Ribaudo, Caterina Pes, Nicolas Maduro, Vincent Cassel, Emanuela Corda, Daniele Orsato, Marta (Roma Daily News)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria sono disciplinate dalle rispettive leggi regionali che fanno rinvio alla normativa statale. (Il quotidiano Italiano)

Gioca in casa il candidato di centro destra Wanda Ferro perchè chiuderà la campagna elettorale al teatro comunale della sua Catanzaro.L'appuntamento è previsto per le ore 18 di questa sera su Corso Mazzini. (Lamezia Live)

Un voto anticipato di sei mesi per le dimissioni dell'ex ... (AGI) - Catanzaro, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un voto arrivato anzitempo, per le dimissioni dell'allora governatore Scopelliti, messo fuori gioco dalla legge Severino dopo la condanna a 6 ... (askanews) - La Calabria torna al voto domani per scegliere il nuovo presidente della Regione. (askanews)