Bergoglio in Africa: «La povertà porta terrorismo»

Il Messaggero ESTERI

NAIROBI - Poco prima di scendere dall'aereo ha usato uno dei due flaconi spray antizanzara che gli sono stati regalati da una giornalista francese. Si è cosparso di vapore anti insetto le mani e il volto, ed è sceso dalla scaletta sorridendo. A Papa ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Lo ha detto il Papa, incontrando le autorità ugandesi a Entebbe. “Rendono testimonianza ai principi guida espressi nel motto ugandese: Per Dio e per il mio Paese. (La Prima Pagina)

Daniele Luchetti, pluripremiato regista, attore e sceneggiatore, affronta e vince questa difficile sfida nel L'articolo Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti dal 3 dicembre al cinema sembra essere il... (Roma Daily News)

Un viaggio che è iniziato con un incontro con il ... Così Papa Francesco ha voluto sdrammatizzare, mentre volava verso il Kenya, i rischi di attentati che inevitabilmente accompagnano il suo viaggio in Africa. (ilVelino/AGV NEWS)

Un Giubileo talmente 'decentrato' che il Papa lo inaugurerà addirittura nella Repubblica Centrafricana, anticipandone così l'inizio di una decina di giorni, il 29 novembre, rispetto all'apertura della Porta Santa in Vaticano in programma l'8 dicembre. (Il Messaggero)

Papa: "Non usare il nome di Dio per giustificare odio e violenza" (La Repubblica)

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)