Terrorismo in Italia, Manganelli: “Il Fai è pericoloso per il Paese”

Fatti di Cronaca INTERNO

Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, parla, in occasione della Festa per i 160 anni della Fondazione della Polizia, del terrorismo in Italia e della minaccia anarcoinsurrezionalista, che secondo Manganelli è “assolutamente da non sottovalutare”. (Fatti di Cronaca)

Su altri giornali

BRINDISI - “Non ci sono ancora elementi "concreti" per escludere o meno la pista del terrorismo nelle indagini sull'attentato di Brindisi, che si svolgono ancora a 360 gradi”. (il Paese Nuovo)

A lanciare l'allarme sul Fai e sull'eversione è ... Sulla scuola non escludo nessuna pista" VotaQual è il tuo stato d'animo? La Federazione Anarchica Informale è vero terrorismo. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - ROMA - "La minaccia anarcoinsurrezionalista é assolutamente da non sottovalutare. Oggi è il vero terrorismo che può offendere il Paese". (Corriere della Sera)

Il capo della Polizia mette in guardia: l'anarcoinsurrezionalismo non va sottovalutato. (il Giornale)

Il capo della Polizia di Stato Manganelli, in occasione delle celebrazioni per i 160 anni della fondazione, ha parlato della minaccia terrorismo rappresentata dalla cosiddetta galassa anarcoinsurrezionalista. (Articolotre)

Resta alto il livello di attenzione sulla galassia anarco-insurrezionalista. Lo afferma il capo della Polizia, ... (Libero News)