Xi Jinping a Budapest per l'ultima tappa del tour europeo: Ungheria e Cina buoni amici da 75 anni

Xi Jinping a Budapest per l'ultima tappa del tour europeo: Ungheria e Cina buoni amici da 75 anni
Euronews Italiano ESTERI

Il leader cinese e sua moglie Peng Liyuan sono stati accolti all'aeroporto internazionale Liszt Ferenc dal primo ministro Viktor Orbán PUBBLICITÀ Mercoledì sera il presidente cinese Xi Jinping è arrivato in Ungheria, terza e ultima tappa del suo tour in Europa dopo le visite a Parigi e a Belgrado. Il leader cinese e sua moglie Peng Liyuan sono stati accolti all'aeroporto internazionale Liszt Ferenc di Budapest dal primo ministro ungherese Viktor Orbán, che avrebbe poi organizzato un banchetto di Stato in onore di Xi. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Di Euronews Questo giovedì il presidente cinese Xi Jinping è in visita di Stato a Budapest per rafforzare la cooperazione con uno dei suoi più stretti alleati in Europa, l'Ungheria (Euronews Italiano)

Col du Tourmalet (Francia), 7 mag. Sotto una pioggia battente sono stati accolti da ballerini che hanno eseguito una danza folkloristica per i prestigiosi ospiti, che sono apparsi divertiti, nonostante le condizioni climatiche davvero pessime. (il Dolomiti)

Dalle auto al cognac al lusso, chi perde davvero (e quanto) se l'Europa si allotana dalla Cina - MilanoFinanza News

In caso di guerra commerciale con Pechino a pagare il conto più salato sarebbero i grandi produttori europei di auto, moda e alcolici. (Milano Finanza)