Parigi: Consiglio unanime, “tutti i mezzi necessari” contro ISIS

OnuItalia ESTERI

NEW YORK, 20 NOVEMBRE – A una settimana dalle stragi di Parigi, il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimita' una risoluzione che invita gli stati membri a “a raddoppiare e coordinare gli sforzi per prevenire e reprimere gli atti ... (OnuItalia)

Ne parlano anche altri media

Il documento esorta all'intensificazione e al coordinamento della lotta contro gruppi estremistici internazionali, che deve essere condotta nell'ambito del diritto internazionale. (Sputnik Italia)

Il Consiglio di Sicurezza ONU ha autorizzato i paesi membri a prendere "tutte le misure necessarie" contro l'ISIS e i gruppi affiliati. Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ieri 20 ... (AgoraVox Italia)

Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha approvato una risoluzione a cui le grandi potenze lavoravano da tempo in base alla quale potranno essere adottate tutte le misure necessarie a combattere i terroristi dell' Isis, o Daesh. (Ultima Edizione.Eu)

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità la risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi che invita gli Stati membri “a raddoppiare e coordinare gli sforzi per prevenire e reprimere gli atti terroristici ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ok all'unanimità dal Consiglio di sicurezza Onu alla risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi, ... ISIS, CONSIGLIO SICUREZZA ONU: SI' A OGNI MISURA NECESSARIA RUSSIA: UCCISI 600 JIHADISTI. (Valledaostaglocal.it)

Si tratta della 14esima risoluzione adottata dall'organo più importante del Palazzo di vetro dal 1999. (l'Unità.tv)