Tragedia a Città di Castello: ipotesi omicidio-suicidio

InfoOggi INTERNO

CITTÀ DI CASTELLO (PG), 7 MARZO 2015 – A Uppiano, periferia di Città di Castello, sono stati ritrovati nel garage della loro villetta i cadaveri di due coniugi del posto: Yuri Nardi, un agente di polizia di 41 anni, e sua moglie Laura Arcaleni, di 40. A lanciare ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Alla base del malore che ha stroncato l’uomo potrebbe esserci l’ingerimento di qualche sostanza. Una morte misteriosa sulla quale sta indagando la Polizia e sulla quale farà presto luce l’autopsia disposta dal magistrato. (La Prima Pagina)

Città di Castello, 7 marzo 2015 - HA UCCISO la moglie con un fucile a pompa, poi ha girato l'arma contro se stesso e si è tolto la vita. (La Nazione)

Nella serata di venerdì, i cadaveri di un poliziotto e di sua moglie sono stati trovati nel garage di una loro casa di campagna a Uppiano, frazione di Città di Castello, in provincia di Perugia. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato. (Momento-sera)

E’ accaduto ieri mattina intorno a mezzogiorno. La nota inviata dalla sala operativa agli agenti della Polizia Fluviale ha segnalato due persone cadute nel Tevere all’altezza del Ponte Nenni dopo che (Roma Daily News)

trovare lavoro sviluppando le soft skills. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'autore: «Vengo con enorme tristezza», Verini: «Ci faccia riflettere la normalità» (Umbria24)