Sequestro alimenti destinati ai ristoranti milanesi, Nas scoprono 21 tonnellate irregolari

Cronaca Milano INTERNO

Carabinieri Non si ferma l'attività di controllo delle Forze dell'Ordine, più che mai attive in vista delle vacanze natalizie. Oltre ai presidi anti-crimine, sotto la lente d'ingrandimento anche la qualità degli alimenti destinati a ristoranti e cenoni ... (Cronaca Milano)

La notizia riportata su altri giornali

- Venti tonnellate di merci ed alimenti, per un valore di circa 100 mila euro, ritenuti non idonei alla vendita, sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas di Bologna nel corso di un centinaio di controlli eseguiti nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ventuno tonnellate di alimenti di origine animale provenienti dall'estremo oriente e importati in violazione dei dettami imposti dalla Comunità Europea che ne dispone il divieto assoluto di introduzione nei territori, sono stati sequestrati dai Nas ... (Leggo.it)

PESCARA – Oltre dieci tonnellate di alimenti sottoposti a sequestro e distrutti: è il bilancio di una serie di controlli e ispezioni … (Pescara Oggi)

Puntuale come il giorno di Natale, anche in queste festività i Nas sono riusciti a sequestrare ingenti quantità di derrate alimentari provenienti dall'Estremo Oriente e non in ottemperanza con quanto disposto dall'imprescindibile protocollo della ... (Il Secolo d'Italia)

Sommario: Tre le ditte controllate a Paternò, Linguaglossa e Mascali: denunciati i titolari per diverse inadempienze, sospesa l'attività ed elevate multe per decine di migliaia di euro Controllate 11 ditte e verificate 27 posizioni lavorative nell'ambito di controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo... (Nuovo Sud)

Sequestrati dai Nas ventuno tonnellate di alimenti di origine animale provenienti dall'estremo oriente e importati in violazione delle norme Ue per un valore di oltre 200 mila euro. (Quotidianodiragusa.it)