La rivoluzione di Albertini: "Serie A a 18 squadre e più spazio ai vivai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I progetti dell'ex Milan in corsa per la presidenza Figc: "Rose a 25 con 10 giocatori provenienti dai vivai. E bisogna rilanciare la scuola di Coverciano". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 523; ; ; ; ; . 523; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Carlo Tavecchio, in quel di Milano, sta presentando la propria candidatura a presidente della FIGC. TAVECCHIO FIGC SERIE A - Giornata importante per le sorti della Lega Serie A. (Calcio News 24)

Un vero e proprio fiume in piena, Carlo Tavecchio, ormai ad un prossimo da diventare nuovo Presidente della FIGC, il 71enne presidente della Lega Nazionale Dilettanti (dal 1999), oggi in assemblea elettiva ha detto la sua sul momento del calcio, sui suoi ... (Fantagazzetta)

(ANSA) – ROMA, 25 LUG – “Il nuovo ct? Non compete a noi, ma saràla prima cosa che il presidente federale e il consiglio federaledovranno affrontare dopo l'11 agosto”. (euronews)

Per mostrare subito di che pasta è fatto e di quali parole sarà costellato il suo governo di presidente federale, Carlo Tavecchio si è lasciato andare venerdì, all'assemblea generale della Lega Dilettanti, ad una gaffe quasi imperdonabile. (Sprint e Sport)

Pallone Ufficiale Nazionale Puma Per Carlo Tavecchio, potente presidente della LND, la strada che conduce alla presidenza della Figc si sta rapidamente trasformando in un'autostrada a sei corsie. (Calciopress)

All’ex campione del Milan Demetrio Albertini, vicepresidente federale dimissionario in Serie A sono rimaste al suo fianco solo Juventus e Roma: all’assemblea di Lega un cappotto inaspettato nelle proporzioni, 18-2 a favore di Tavecchio, che raccoglie quasi l’unanimità tra le squadre per il ruolo di presidente... (JuveNews24)