New York - forte deflagrazione nel quartiere di Chelsea. Numerosi feriti.

SMTV San Marino ESTERI

NEW YORK - Una fortissima esplosione è stata udita alle 3.30 ora italiana a Chelsea, quartiere di Manhattan. L'esplosione è avvenuta al 135 West 23rd Street. Al momento si parla di 25 feriti. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un ordigno ... (SMTV San Marino)

La notizia riportata su altri giornali

Il post recita: «l'attacco di ieri in Minnesota è stata tenuto da uno dei ... E contemporaneamente via social è uscito in linga ingelse e arabo. (agccommunication)

Nel comunicato diffuso da Amaq, organo di propaganda del gruppo jiadista, si legge che l'uomo, che ha accoltellato otto persone prima di essere ucciso, era 'un soldato' di ... (euronews)

Il sedicente Stato islamico ha rivendicato, tramite il proprio organo di propaganda, l'agenzia Amaq, un'aggressione con un coltello che sabato sera ha provocato il ferimento di otto persone in un centro commerciale del Minnesota. (RSI.ch Informazione)

Questo è fuori discussione, ma manca una rivendicazione. Chi ha piazzato l'ordigno a Manhattan voleva uccidere il maggior numero possibile di persone. (Il Messaggero)

USA Mentre il mondo sta per riunirsi a New York per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, nuovi attacchi terroristici, non letali ma misteriosi, hanno turbato l'America. (Metro)

L'Isis rivendica via Amaq l'attacco in Minnesota, dove un uomo ha ferito 8 persone con un coltello prima di essere ucciso. (Il Secolo d'Italia)