TAG Heuer Connected: lo smartwatch Android Wear con Intel inside

TAG Heuer Connected: lo smartwatch prima di essere presentato, è stato ufficializzato il 9 novembre (ieri) in una conferenza stampa organizzata al Baselworld 2015, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, da Brian Krzanich, CEO di Intel ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Tag Heuer non voleva però limitarsi ad essere uno dei tanti marchi a salire sul carro degli smartwatch, e molte volte durante la presentazione è stato sottolineato quanto la storia dell'azienda abbia a che fare con la tradizione e il passato. (Abruzzo Tv News)

Stando ai documenti di FCC, Fujistu Stylistic Q736, che al momento è un dispositivo inedito, potrebbe essere il successore di Stylistic Q775 con nuovi moduli wireless (WiFi e LTE) e piattaforma hardware basata su processori Intel Skylake. (Notebook Italia)

Dopo diversi mesi in cui si sono succeduti i rumor relativi al più costoso smartwatch dotato di Android Wear, il produttore svizzero TAG Heuer ha presentato ufficialmente a New York il modello TAG Heuer Connected con un prezzo non alla portata di ... (Solo News)

10 novembre 2015 12:21. È stato da poche ore presentato il nuovo smartwatch di lusso Tag Heuer Connected, il dispositivo indossabile della compagnia svizzera specializzata in orologi e cronografi di lusso che sarà in vendita al prezzo di 1.350 euro. (Tech Fanpage)

TAG Heuer Connected è senza dubbio uno smartwatch molto particolare: nell'universo Android Wear non ha sicuramente rivali in quella fascia di prezzo e confrontarlo con prodotti che costano 1.000€ in meno è piuttosto difficile. (AndroidWorld.it)

E' bello ed elegante, ma c'è anche tanta sostanza visto che possiede tutte le quelle caratteristiche che ci aspetteremmo di trovare in un "orologio intelligente" di ultima generazione. (Stadio24.com)