Libia: esplosioni in una centrale di polizia

La Voce della Russia ESTERI

A Bengasi, la seconda città della Libia, la situazione si fa sempre più calda. Le autorità oggi hanno comunicato che una caserma di polizia è stata attaccata, due giorni fa si erano verificate altre due esplosioni sempre presso gli edifici della polizia. (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. L’esplosione è avvenuta nel parcheggio dell’ospedale Al Jala... (Esteri Blog)

Il facente funzione del capo del Ministero degli Affari Interni della Libia Abdullah Massoud ha comunicato dei 30 feriti. Tra le vittime ci sono donne e bambini. (La Voce della Russia)

Lo riferisce la tv satellitare al-Arabiya, che cita una fonte ufficiale locale. Si contano almeno 15 morti e molti feriti in un'esplosione verificatasi nei pressi dell'ospedale el-Jala di Bengasi. (Italiainformazioni)

Il 13 maggio presso un ospedale di Bengasi, la seconda maggiore città libanese, si è verificato un attentatto di autobomba che ha causato finora 3 morti e 6 feriti. (Radio Cina Internazionale)

E Obama ha parlato anche di Libia. (Radio Vaticana)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Un'autobomba è esplosa non lontano da un'affollata strada presso l'ospedale Al Jala, a Bengasi, nell'est della Libia,provocando la morte di 15 persone e il ferimento di almeno una trentina. (Zazoom Blog)