Perché l'Europa non può fare a meno del gas della Russia

Panorama ESTERI

Se Gazprom decidesse davvero di bloccare i flussi di gas verso l'Ucraina, quest'ultima non sarebbe certo l'unico paese a ritrovarsi in grosse difficoltà. Soprattutto considerando che l'escalation di instabilità in Africa del Nord lascia spazio a ben poche ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sullo sfondo della grave crisi umanitaria nell'Est Ucraina, la decisione di Kiev di tagliare le forniture di gas alle zone occupate dai separatisti "puzza un po' di genocidio". (AGI) - Mosca, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma la chiusura dei rubinetti del gasdotto che ... Mosca chiede a Kiev di rientrare del macroscopico debito nei confronti di Gazprom. (Bergamosera)

Lo ha annunciato in televisione, Serghiei Kuprianov, portavoce del colosso russo Gazprom. E' stato anche ribadito da ... (Blogncc.com)

(AGI) . Roma, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Mosca, 27 feb. Lo ha riferito oggi il ministro dell'Energia, Aleksandr Novak, sottolineando, pero', che il denaro deve ancora arrivare e che l'interruzione delle forniture a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Premier russo, parlando della decisione di Kiev di togliere il gas ai separatisti, ha parlato di genocidio. (Fidelity News)