Marcella Bella a Belve: "Amadeus non mi ama, esclusa per cinque anni"

Entra anche Marcella Bella nelle polemiche su Amadeus. La cantante è stata spesso esclusa dal Festival di Sanremo: "Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!", si sfoga durante l'intervista con Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda il 16 aprile su Rai 2. Marcella Bella, divertita e imbarazzata, racconta poi la verità sulla canzone cult della Gatta: "Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul ’prurito'… non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite del programma in onda martedì 16 Marcella Bella però ricorda benissimo di non essere mai stata inserita, per ben cinque anni, nella rosa dei big del Festival di Sanremo. (la Repubblica)

Diversi i temi affrontati e le punzecchiature ricevute dall’artista e quelle che la cantante ha restituito. (Fanpage.it)

Il rapporto con l’Ariston è poi proseguito e si è rinsaldato e Marcella Bella ha preso parte in tutto a 9 edizioni. Siciliana di Catania, ha infatti esordito giovanissima e la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 1972, neanche 20enne. (Open)

Domani, martedì 16 aprile, torna Belve per la terza puntata di questa stagione. Tensione con Francesca Fagnani: l'evasione fiscale e la replica della cantante Scopriamo dunque nel frattempo di vedere la puntata, qualcosa in più sulla cantante. (ilgazzettino.it)

Classe 1952, Marcella Bella è sempre dichiaratamente stata una donna di destra. Esattamente 20 anni fa si candidò nelle liste di Alleanza Nazionale su invito di Ignazio La Russa per le europee del 2004. (Gay.it)

Marcella Bella a Belve, la gaffe (da icona) sui gay e la stilettata ad Amadeus. Gelo della Fagnani La cantante di "Montagne verdi" e "Nell'aria" sarà ospite domani sera del talk su Rai 2. Tra scivoloni, domande sul fisco e qualche frecciatina ad Amadeus. (Libero Magazine)