Anziana uccisa in casa a Catanzaro per pochi euro, l'omicida ha confessato

Quotidiano online INTERNO

L'ha uccisa per sessanta euro in contanti e una manciata di oggetti d'oro. CATANZARO – Questo il bottino per cui Leonardo Procopio, 46 anni pregiudicato noto con l'appellativo di 'Lupin', sabato pomeriggio ha malmenato, legato e imbavagliato la ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, Leonardo Procopio, di 46 anni, ha precedenti specifici. CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. (Brescia Oggi)

L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. Ha confessato un'altra rapina avvenuta nei giorni scorsi. (Il Quotidiano Della Calabria)

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Catanzaro. L'anziana viveva ... (Quotidiano.net)

Una volta a bordo il cliente lo ha minacciato con un oggetto metallico e si è fatto consegnare 100 euro in contanti, per poi fuggire a piedi in direzione di via Marochetti. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I militari del Reparto operativo del ... (Corriere Adriatico)

Si tratta di Leonardo Procopio, 46 anni. Fermato un uomo per l'omicidio che ha confessato il delitto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)