Ma la strada resta in salita

La Stampa INTERNO

Un giudice antimafia, forse l'ultimo vero erede di Giovanni Falcone, e una donna da anni in prima fila - come portavoce dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati - nel soccorso e l'aiuto a migranti e profughi politici. Piero Grasso e Laura Boldrini, cioè: entrambi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“Sono stato candidato a soli tre giorni dalla chiusura delle liste elettorali regionali nel Centro Democratico – spiega Lupo – il quale è stato talmente utile alla coalizione di centrosinistra, che senza i suoi voti la coalizione guidata da Pierluigi Bersani sarebbe arrivata seconda. (IlCorrieredellaCitta.com)

A meno di una settimana dal primo... (La Prima Pagina)

Senza segretario da quando Rodolfo Serafini ha dato le sue dimissioni, il PDL pometino è ormai anche senza sede, oltre che senza – almeno finora – un candidato sindaco ufficiale per le prossime elezioni amministrative. (IlCorrieredellaCitta.com)

I capigruppo uscenti di Senato e Camera respingono su Twitter l'invito dei vertici democratici: "Abbiamo imboccato la strada del cambiamento e su quella....." (La Repubblica)

Alla vigilia del suo esordio, a stagione inoltrata 'Monzon' confessa il suo stato d'animo: «Mi auguro di essere già entrato in sintonia con la squadra» (Umbria24)

Salvatore Berlingò, in qualità di Decano dell'Università di Messina, ha comunicato ufficialmente l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Rettore.  (La Provincia Messina)